Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Retroscena Lotito, sabato colloquio con Tare. Poi la promessa: “Tornerò vicino alla Lazio”

Lotito
Vuole tornare più vicino alla squadra il presidente Lotito che nella giornata di sabato ha avuto un colloquio con l'ex ds biancoceleste Tare
Edoardo Pettinelli Redattore 

Con l'imperativo di voltare pagina il prima possibile la Lazio è tornata al lavoro in quel di Formello. Le scorie del derby, seppur forti, vanno eliminate al più presto per provare a salvare il salvabile in questo finale di stagione. In estate poi via alla rivoluzione in campo e sul mercato con il presidente Lotito chiamato a essere come noi mai al fianco della squadra.

Sa bene che il suo impegno a Formello ora è carente e, dopo il derby perso sabato, ha avuto un fitto colloquio con l'ex direttore sportivo Igli Tare. Anche una promessa fatta, come riportato da Il Messaggero, per il futuro: "Ultimamente sono stato meno a Formello, tornerò presto più vicino alla Lazio". Adesso però le parole contano poco, a questa Lazio servono i fatti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.