Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, alle 18 la gara con l’Auronzo: la prima probabile formazione di Baroni

Baroni
Andrà a breve in scena la prima amichevole di questo diciassettesimo ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo: così il primo undici biancoceleste
Michele Cerrotta

Tutto pronto sotto le Tre Cime di Lavaredo per la prima amichevole di questo diciassettesimo ritiro in Cadore. Sarà la prima gara di Marco Baroni sulla panchina della Lazio e, allora, cresce l’attesa per scoprire quelle che saranno le sue prime scelte di formazione. Difficilmente si vedranno dal primo minuto i nuovi arrivati: il tecnico dovrebbe affidarsi ancora a chi era a Formello dalla scorsa stagione, per poi inserire gradualmente i nuovi. Stando alle prove di questa mattina, in porta dovrebbe vedersi Provedel, tra in difesa linea a quattro composta da Marusic, Casale, Romagnoli e Pellegrini. A centrocampo la coppia formata da Guendouzi e Rovella, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Isaksen, Pedro e Cancellieri. In attacco, infine, Castellanos. Di seguito la probabile formazione.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Cancellieri; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.