news

Diario d’Auronzo day 14 – Lazio, cos’è successo ieri e il programma di oggi

Lazio
La redazione di Cittaceleste si sposta sotto le Tre Cime di Lavaredo per seguire per voi ogni dettaglio e retroscena del ritiro della Lazio

redazionecittaceleste

Diario d’Auronzo

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 19 luglio all’alba del quattordicesimo giorno di ritiro in casa Lazio.

Auronzo di Cadore, giorno quattordici

Il clou di ieri

All’indomani della gara contro la Triestina qui ad Auronzo di Cadore mister Maurizio Sarri ha fissato una sola seduta di allenamento alle 11 di mattina. Poi è arrivato il via libera ai giocatori della Lazio per godersi un pomeriggio di riposo, probabilmente l’ultimo prima del ritorno a Roma, che avverrà il 22 probabilmente dopo una seduta di allenamento mattutina.

In serata poi la sorpresa

Pomeriggio libero come detto ma, in serata, è arrivata una sorpresa sui canali social della Lazio. È infatti stata resa nota per la prima volta una lunga intervista ad Alessio Romagnoli, la prova da quando il difensore centrale è finalmente arrivato in biancoceleste.

Gli appuntamenti di oggi

La giornata odierna inizierà come sempre ormai in mattinata con il consueto appuntamento delle 10:30. Sul terreno di gioco dello Zandegiacomo andrà infatti in scena il primo allenamento di giornata della Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste, poi, ha fissato una nuova seduta di allenamento anche nel pomeriggio, nel consueto orario delle 17:45. Ma la giornata non finirà qui.

Grande attesa per la presentazione

In serata, infatti, sempre sul campo dello Zandegiacomo ci sarà un evento atteso da giorni. Il Covid ha di fatto impedito di celebrare la notte biancoceleste, ma la Lazio presenterà ugualmente la maglia - la terza in linea teorica, ma molto probabilmente sarà la seconda - qui ad Auronzo di Cadore. Salvo sorprese, poi, sarà indossata nell’ultima gara con il Primorje. E, stando alle indiscrezioni emerse in queste settimane, dovrebbe essere bianca con alcuni inserti in blu.