- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Cerca ancora la quadra giusta per la sua Lazio mister Sarri, che corre verso l'esordio di Como per far tornare finalmente il campo protagonista. E freme in questo tutto il mondo biancoceleste, anche per mettersi alle spalle un'estate paradossale. A poco dalla partita, sono ancora tanti i nodi da sciogliere per il tecnico toscano, alle prese con un attacco in cerca d'autore dopo un precampionato non incoraggiante a livello realizzativo.
Dal canto suo Castellanos sarà chiamato ad aumentare il suo modesto bottino agli ordini di Sarri (2 gol in 34 presenze). Solo Verona, Udinese e Lecce avranno una punta di riferimento con meno gol di Castellanos (14). Ma la speranza dell'ex allenatore della Juventus non è una, bensì triplice.
Nell'unica trasferta al Sinigaglia sia l'argentino che Dia sono stati decisivi: doppietta per il Taty, doppio assist per Dia (che al Como ha invece segnato all'Olimpico). Entrambi sono partiti subito forte la scorsa stagione (esordio da titolare con la Lazio per Dia con gol al Milan, idem per Castellanos con l'Atalanta nell'annata 23/24). I due sono poi dei veri amuleti per la Lazio, nelle 27 gare in cui sono andati a segno il bilancio parla chiaro: 22 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA