cittaceleste news Lazio | Prima l’Avellino, poi la mini-tournée in Turchia: il programma

news

Lazio | Prima l’Avellino, poi la mini-tournée in Turchia: il programma

Lazio, Formello
Andrà in scena stasera il test amichevole contro l'Avellino al Benito Stirpe di Frosinone, poi la Lazio volerà in Turchia per la mini-tournée
Edoardo Pettinelli Redattore 

Va in archivio il ritiro a Formello e prende parte la seconda fase della preparazione della nuova Lazio di Sarri verso la nuova stagione. Ieri è stata effettuata l'ultima doppia seduta del raduno prestagionale biancoceleste. Oggi, invece, una rifinitura prima del test amichevole contro l'Avellino al Benito Stirpe di Frosinone per il terzo Memorial Sandro Criscitiello. Il primo, vero test della seconda esperienza biancoceleste di Sarri dopo la partita "in famiglia" contro la Primavera di Punzi.

Stasera, quindi, alle 20:30 la Lazio darà il via al giro di amichevoli in programma in questa preparazione, che porterà gli uomini di Sarri fino al 24 agosto, quando contro il Como prenderà il via il campionato. Intanto, dopo il test contro l'Avellino, la Lazio volerà in Turchia per una mini-tournée: domani è previsto scarico, poi un giorno di riposo lunedì. Quindi, martedì, allenamento mattutino prima della partenza nel pomeriggio: il 30 luglio sarà sfida al Fenerbahçe di Mourinho, mentre il 2 agosto gli uomini di Sarri sfideranno il Galatasaray.