Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calendario dell’avvento: gli auguri della Lazio. “Buon Natale a tutti i laziali”

Lotito, Sarri e Tare
Continua il calendario dell'avvento biancoceleste. La società ha accompagnato i tifosi al Natale e oggi, come da tradizione, ecco gli auguri

redazionecittaceleste

Tre giorni di pausa, per festeggiare le feste prima del ritorno sul campo di Formello previsto per martedì. Via pantaloncini e scarpini, dentro maglioni e tanta voglia di far festa. Tempo di brindare al Natale e per poco mettere da parte gli impegni da campo. Dopo la consueta cena natalizia della società, andata in scena qualche giorno fa, oggi al via le feste in famiglia. Da chi festeggerà il primo Natale da papà (Zaccagni e Milinkovic) a chi farà ritorno a casa, per tre giorni niente Serie A.

Continua anche il calendario dell'avvento della Lazio. La società ha voluto accompagnare i tifosi verso il Natale e ogni giorno sono stati ricordati i migliori momenti e interpreti della storia biancoceleste. Oggi, 24 dicembre, è arrivata la viglia di Natale e l'ultima casella da aprire. Sotto la casella numero 24 un video che ripercorre il momento della tombola fatta da Immobile e compagni durante il ritiro in Turchia. Sotto una didascalia semplice ma piena di significato. "Nel rispetto della tradizione, Buon Natale a tutti i tifosi della Lazio". Tifosi che, mai come quest'anno, stanno rappresentando il vero e proprio dodicesimo uomo in campo. Appuntamento ora al 4 gennaio per continuare insieme, squadra e tifosi, uniti verso un unico obiettivo: