cittaceleste news Lazio, ballottaggio Dele-Bashiru-Belahyane. Sarri: “Uno di loro sta crescendo”

news

Lazio, ballottaggio Dele-Bashiru-Belahyane. Sarri: “Uno di loro sta crescendo”

Belahyane e Dele-Bashiru
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, sul ballottaggio tra i due centrocampisti
Edoardo Benedetti Redattore 

Dele-Bashiru non ha convinto a pieno nelle prime due giornate, mentre Belahyane è entrato bene contro il Verona ed ha servito anche l'assist per il definitivo 4-0 di Dia. Quest'ultimo, rimasto agli ordini di Sarri durante la sosta al contrario del nigeriano, scalpita per una maglia da titolare. A tal proposito, il tecnico della Lazio ha parlato così in conferenza stampa:

Dele-Bashiru è arrivato giovedì dopo 16 ore di volo, non lo abbiamo fatto allenare perché sarebbe stato distruttivo. Ieri e oggi sono stati due allenamenti tattici, è difficile avere le idee chiare dal punto di vista fisico. Si tratta di un giocatore che ha giocato martedì dall’altra parte del mondo, è rientrato dopo due scali e senza mai dormire. Sono ragazzi sottoposti a un tour de force. Per quello che si può vedere in questi tipi di allenamento, sembra stia benino. Ma è difficile dirlo. Belahyane avrà sempre possibilità dal primo minuto, soprattutto se continua a crescere come sembra fare in questo periodo”.