In quel di Formello si è iniziato a lavorare più intensamente in vista della sfida di domenica a San Siro contro l'Inter. Una tappa fondamentale per le ambizioni della Lazio, che vuole rimanere aggrappata al sesto posto per tentare il miracolo Champions League. I biancocelesti scenderanno quindi in campo per strappare i tre punti all'Inter e, contemporaneamente, sperare in un passo falso della Roma. A tenere banco, è il consueto ballottaggio tra i pali fra Mandas e Provedel.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, ballottaggio Mandas-Provedel in vista dell’Inter: la situazione
La Lazio ha messo nel mirino l'Inter: rimane il solito ballottaggio delle ultime settimane da decifrare tra Mandas e Provedel per la porta
Il portiere ex Spezia è ormai recuperato, seppur non al 100%. La società spinge per farlo rientrare in campo, anche per permettere all'estremo difensore di giocarsi le ultime carte in ottica Europeo. Tudor, però, ha i suoi dubbi: vorrebbe mandare in campo chi dà più garanzie e, al momento, è infatti in vantaggio Mandas per un posto da titolare a San Siro. Ci sono altri tre allenamenti per valutare e definire le cose, già quello di oggi potrebbe dare indicazioni importanti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA