Mandas o Provedel, chi sarà il titolare per la porta della nuova Lazio di Sarri? Il ritorno del Comandante sulla panchina biancoceleste ha riacceso uno dei ballottaggi più caldi - e più aperti - in casa biancoceleste. Dopo il sorpasso effettuato dal giovane portiere greco al collega ex Spezia nella passata stagione sembrava tracciata una linea anche per quanto riguarda questa stagione. Ma l'addio di Baroni e il ritorno di Sarri cambiano tutto: per la porta ora dipenderà anche dalle amichevoli estive.
news
Lazio, ballottaggio riaperto per la porta: dipenderà anche dalle amichevoli
Sarri ha riacceso uno dei ballottaggi più caldi in casa Lazio: sarà Mandas o Provedel il titolare? Dipenderà anche dalle amichevoli estive
Sarri vuole valutare durante i test prestagionali la forma di entrambi gli estremi difensori a disposizione, li alternerà facendo sì che abbiano il dovuto spazio per mettersi in mostra. Ogni seduta sarà decisiva: Provedel cerca il rilancio con il tecnico toscano, che lo ha già esaltato alla Lazio in carriera. Mandas, dal canto suo, può confermare le ottime impressioni del finale della scorsa stagione. Escluso il rischio di una cessione: la società biancoceleste non può tutelarsi da un'eventuale cessione e ha bloccato qualunque partenza. Renzetti, portiere classe 2006 che ha militato in Primavera, andrà in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

