Si avvicina la sfida tra Lazio e Torino. Mercoledì 27 alle 20:45 ci sarà il calcio d’inizio tra la squadra di Maurizio Sarri e quella di Ivan Juric. Il tecnico toscano non ha mai vinto contro i granata da quando allena i biancocelesti. Quindi, la gara dell’Olimpico potrebbe essere la giusta occasione per sfatare questo tabù. Però, Sarri dovrà prima sciogliere dei dubbi legati ai possibili titolari. Infatti, tra i vari giocatori in dubbio per la partita c’è anche l’esterno della Nazionale italiana Mattia Zaccagni.
news
Lazio, ballottaggio Zaccagni-Pedro per la partita con il Torino
Mattia Zaccagni, negli ultimi allenamenti, e dopo la partita con il Monza, ha riscontrato dei problemi legati ad un affaticamento muscolare. Perciò, Maurizio Sarri sta valutando un possibile sostituto per la gara con il Torino. I due esterni di ruolo della squadra sono Isaksen e Pedro. Il tecnico toscano, per la fascia sinistra sembra orientato verso lo spagnolo.
Se da una parte Pedro è pronto a subentrare, dall’altra Mattia Zaccagni vorrebbe tornare in condizione per provare nuovamente a giocare dal primo minuto. Per l’esterno italiano sembra difficile un suo possibile inserimento tra i titolari, ma nulla è ancora detto e le prossime 24 ore saranno decisive per capire quale sarà il destino per i due giocatori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA