news

Lazio, Baroni a caccia di record a San Siro: può eguagliare l’ex Inzaghi

Stefania Palminteri Redattore 
Il tecnico biancoceleste cerca l'impresa per dare seguito alle residue speranze per la Champions League: può eguagliare l'ex Inzaghi vincendo

Baroni e la Lazio cercano l'impresa a San Siro. A centottanta minuti dalla fine del campionato si prosegue punto a punto in classifica per definire le proprie posizioni e cercare di raggiungere i propri obiettivi. È il caso dei biancocelesti e di tutte le squadre coinvolte nella rincorsa all'Europa. I capitolini, con una vittoria in casa dell'Inter, potrebbero trovare tre punti d'oro nella corsa al quarto posto, soprattutto qualora dagli altri campi dovessero arrivare risultati favorevoli.

La Lazio cerca il colpo alle ultime curve, mentre Baroni si affaccia a San Siro a caccia di un record. Vincendo può eguagliare proprio l'ex Inzaghi: è lui l'allenatore che in biancoceleste ha ottenuto più successi in trasferta in un singolo campionato, ben dodici nella stagione 2017/2018Baroni, dopo la vittoria ottenuta contro l'Empoli, ha raggiunto quota undici ed eguagliato Sarri nella stagione 2022/2023. E ora punta al record.