news

Lazio, Baroni la riprende ancora coi cambi: Pedro versione Altafini, la panchina…

Pedro, Castellanos, Guendouzi e Vecino
Ancora un subentro decisivo di Pedro: altra doppietta alla Altafini, Baroni la riprende ancora coi cambi: apporto decisivo dalla panchina
Edoardo Benedetti Redattore 

Un altro subentro decisivo per la Lazio, ancora di Pedro. Lo spagnolo classe 1987 fa sentire tutto il peso dell'esperienza e, dopo aver rilevato Isaksen a inizio ripresa, comincia il suo show subito dopo aver iniziato la sua partita. Baroni pesca ancora dalla panchina biancoceleste e può esultare: così come successo contro il Parma, l'ex Barcellona e Chelsea riprende l'Inter con una doppietta pesantissima, che inguaia i nerazzurri di Inzaghi a novanta minuti dalla fine della Serie A.

Un apporto, quello della panchina, a dir poco clamoroso. Con la doppietta di Pedro siglata ieri - l'esterno spagnolo ha già raggiunto quota 9 gol siglati al subentro - la Lazio ha portato a venticinque il conto dei gol segnati grazie alle sostituzioni. Una costante assoluta del gioco importato da Baroni e una fonte di punti non indifferente. Pedro, ancora una volta, è decisivo: il tecnico toscano e la Lazio ringraziano sentitamente, la panchina fa sorridere i biancocelesti anche - e soprattutto - nei momenti di difficoltà.