news

Lazio, Baroni: “Il gol è una responsabilità di tutti. Taty è importante ma…”

Baroni
Domenica sera ci sarà il big match tra Milan. Mister Marco Baroni, in conferenza, ha parlato della situazione attaccanti in vista della gara
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

A due giorni dal big match contro il Milan, dal centro sportivo di Formello, il tecnico della Lazio ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore ha analizzato la situazione dell'attacco della sua squadra che, dopo l'infortunio di Castellanos, ha riscontrato qualche problemi in fase di realizzazione. Ecco le parole del tecnico toscano.

"Il gol è una responsabilità di tutti, abbiamo sempre segnato di collettivo. Taty è un giocatore importante, ma è la squadra che deve avere la soluzione. Bisogna sempre avere una grande soluzione offensiva, la chiave sta nel gruppo non nelle individualità. C'è fiducia e convinzione, la squadra sa quello deve fare. È un giocatore che può fare sia il trequartista che centravanti. Non è una punta di riferimento, ha tanta mobilità che gli permette di aprire anche degli spazi. Più i difensori hanno riferimenti e più sono avvantaggiati, lui si muove molto bene e non dà riferimenti".