- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Due assenze pesanti contro l'Inter per Baroni, che deve correre ai ripari per sopperire alle squalifiche per somma di ammonizioni di Pellegrini e Zaccagni. Nel giorno del venticinquesimo anniversario dello Scudetto del 2000, la Lazio torna in campo a Formello per intensificare l'avvicinamento al big match contro i nerazzurri di Inzaghi che può valere tantissimo per l'economia del campionato sia in ottica Champions League che in ottica Scudetto.
Baroni al lavoro, domani inizieranno le prove tattiche e si capirà meglio quale sarà l'undici titolare che affronterà l'Inter al Meazza nella sfida in programma domenica 18 maggio alle ore 20:45. Il tecnico toscano, intanto, medita sulle due assenze per squalifiche e vaglia le possibili soluzioni: Pedro in pole per sostituire capitan Zaccagni, più staccato invece Noslin. E chi al posto di Pellegrini?
Oggi il terzino portoghese classe 2000 ha svolto lavoro differenziato come fatto nella seduta di ieri ed è entrato in campo solo dopo il lavoro svolto dai compagni. Baroni lo aspetta e spera di recuperarlo per la gara di domenica, serve una gestione curata nel dettaglio. La speranza è di averlo al meglio per una delle gare più importanti nella stagione, in alternativa potrebbe essere impiegato uno tra Marusic e Hysaj sulla corsia mancina
© RIPRODUZIONE RISERVATA