Prime tre partite in archivio sulla panchina della Lazio per Marco Baroni, nuovo tecnico biancoceleste da quest'estate. Una grande occasione, come definita dallo stesso allenatore ai microfoni di Dazn: "C'è grande emozione e consapevolezza. Io e il mio staff siamo molto concentrati, vogliamo dare tutto di noi. Siamo arrivati fin qui tramite il lavoro e, tramite questo, vogliamo dimostrare di essere all'altezza. Ogni momento ti insegna qualcosa, nella vita bisogna sempre guardare avanti. Qui c'è un ambiente bellissimo, sappiamo che e è una piazza difficile ma la sfida è grande".
news
Lazio, Baroni: “Ecco cosa penso dei nuovi. Su Zaccagni e gli obiettivi…”
Poi, un commento sui giocatori: "Dele-Bashiru è un ragazzo con molta energia, ha qualità tecniche e fisiche importanti. E' l'interprete giusto per il calcio moderno. Noslin? Si è affacciato da poco al calcio che conta. Lo scorso anno ha fatto un gran girone di ritorno, è un ragazzo pulito e un giocatore duttile. Per lui la Lazio è uno step fondamentale. Coppa Dia-Taty? Nella mia carriera ho giocato anche con quattro punte, bisogna trovare i giusti equilibri. Zaccagni capitano è stata una mia scelta. Mattia è un ragazzo molto legato alla società ed è in nazionale. Rappresenta il giocatore ideale. In rosa ho tanti capitani senza fascia che lo sosterranno".
Infine, sugli obiettivi: "Dobbiamo guardare solo noi stessi. Tutto passa da quello che faremo in campo, in allenamento e dalla dedizione che ci metteremo. Sarà importante essere compatti, equilibrati e aggressivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA