news

Lazio, Baroni resta in Serie A? Torino avanti per lui. Ma la Fiorentina…

Baroni
Dopo la conclusione ufficiale del rapporto con la Lazio, Baroni ha la chance per restare in Serie A: ora se lo contendono Torino e Fiorentina
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

AGGIORNAMENTO ORE 19:55 - Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, domani avverrà l'incontro definitivo tra la Lazio Marco Baroni per definire ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto che lo lega - momentaneamente - al club di Lotito. Poi sarà subito tempo di trattative per il tecnico toscano: la Fiorentina pensa anche al ritorno di Stefano Pioli, mentre in casa Torino prende sempre più piede l'ipotesi Baroni.

Per un allenatore che arriva a Formello ce n'è un altro che ha fatto le valigie e salutato tutti. Marco Baroni, da vero gentleman quale si è dimostrato lungo tutto l'annata, lascia silenziosamente la Lazio, quasi all'ombra di tutto. Ma per lui, che ha trovato tanta sfortuna lungo la sua esperienza in biancoceleste, è subito il momento di ripartire. Ha già la chance di restare in Serie A: se lo contendono animatamente Torino Fiorentina.

Il club di Cairo sembra però essere avanti nella corsa al tecnico toscano. A Firenze gli animi sono agitati, complice un addio improvviso e molto rumoroso dell'ex Palladino. La Viola ora deve provare a trovare un nuovo equilibrio, sarà fondamentale la scelta del nuovo allenatore. Che non è stata, però, ancora presa. A Torino, invece, hanno le idee chiare: Baroni è tra i favoriti per sedersi sulla panchina granata nella prossima stagione, i prossimi giorni - in tal senso - saranno decisivi.