L'unica nota stonata di una serata perfetta per la Lazio. La partita di Tijjani Noslin, nel rotondo 3-0 inflitto alla Dinamo Kiev, dura appena tre minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Dele-Bashiru. Una sbracciata gli costa il cartellino rosso e l'uscita dal campo anticipata. Baroni ha optato per un cambio last-minute di formazione, scegliendo Dia titolare (lo ha ampiamente ripagato con una doppietta) al posto dell'ex Verona. Ma nei piani del tecnico, inserirlo a risultato acquisito, poteva aiutarlo a sbloccarsi per trovare il gol. “Speravo sengasse” - ha confermato Baroni a Sky - “ma ha fatto un'ingenuità che lo penalizzerà”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Baroni sul rosso a Noslin: “Ha fatto un’ingenuità, ma sono sicuro che…”
A fine partita il tecnico biancoceleste ha commentato l'espulsione di Tijjani Noslin, unica nota negativa della gara contro la Dinamo Kiev
Non dubita però della bonarietà del ragazzo: “È stato un eccesso, lui è talmente bravo che ha alzato senza volontarietà” - ha sottolineato in conferenza. Ora il calciatore sarà costretto a saltare almeno una giornata di squalifica, vale a dire la prima gara europea della Lazio in Europa League all'Olimpico, contro il Nizza. Ma Baroni è sicuro che l'olandese riuscirà a rifarsi presto: “Vedrete, però, che arriverà perché ha qualità importanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA