Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Baroni si gode Isaksen: “Giocatore determinante, io sapevo che…”
Ieri sera la Lazio è uscita vittoriosa contro il Milan, imponendosi per 2-1. I biancocelesti hanno sbancato San Siro, trovando i tre punti a Milano per la terza volta in 36 anni, grazie alle reti di capitan Zaccagni e il rigore all’ultimo minuto di Pedro. Oltre a loro, c'è da menzionare anche una super prestazione da parte di Isaksen.
Il numero 18, infatti, dall'inizio del mese di febbraio sembra aver trovato la fiducia e la convinzione nelle proprie capacità. Anche ieri, così come con l'Inter in Coppa Italia, ha dimostrato di poter tirar fuori quei colpi che hanno convinto la società capitolina a prelevarlo dal Midtyjlland.
Oltre ai colpi tirati fuori nel corso della partita, c'è anche da menzionare il cartellino rosso che ha fatto recapitare a Pavlovic. In un contropiede della Lazio velenosissimo per il Milan, il centrale dei rossoneri ha cercato di fermare l'esterno danese: prende nettamente la gamba e viene espulso. Mister Baroni, nel post gara, ha lasciato delle dichiarazioni proprio sulla sua ala.
“Isaksen ha delle potenzialità incredibili, andavano solamente tirate fuori: io le avevo viste. Con serenità e con convinzione sta crescendo a livello mentale e sta diventando un giocatore determinante. Ora fa gol, assist, copertura difensiva e questo ci ha permesso di fare un primo tempo di grande livello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA