Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Baschirotto avverte i biancocelesti: “Veniamo da due vittorie”

Juventus-Lazio
Il difensore centrale del Lecce è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della ripresa e della gara contro la Lazio: le sue parole

redazionecittaceleste

Federico Baschirotto, difensore centrale del Lecce, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo agli ordini di Baroni. Come la Lazio, anche la squadra salentina si prepara in vista della ripresa del campionato. L'appuntamento è fissato il 4 gennaio per Lecce-Lazio al Via Del Mare. Intervenuto in conferenza stampa, Baschirotto ha fatto il punto e ha parlato della prossima sfida contro i biancocelesti.

Federico Baschirotto

Le sue parole: "Stiamo lavorando costantemente seguendo le indicazioni del mister per tenere alta la concentrazione in vista della Lazio. Non guardiamo la classifica. Veniamo da due vittorie consecutive che ci hanno dato respiro e vogliamo continuare sulla nostra strada. Solo grazie al lavoro duro e alla determinazione possiamo raggiungere gli obiettivi. Tutte le partite sono difficili, non ce n'è una più complicata da affrontare, se non sulla carta. Ogni sfida è a sé e sono tutte complicate e da preparare bene. Al rientro i compagni erano entusiasti di ricominciare a fare ciò che ci piace, giocare a calcio. Ora ci prepariamo al meglio per la prossima partita. Il Mondiale credo che si farà sentire, è la prima volta che capita in mezzo al campionato. Col passare del tempo si capirà chi subirà di più questo fattore. Noi pensiamo solo a noi stessi e ad andare avanti per la nostra strada".