cittaceleste news Lazio, Basic-Cataldi alla conferma col Torino. Riecco Belahyane

news

Lazio, Basic-Cataldi alla conferma col Torino. Riecco Belahyane

Stefania Palminteri Redattore 
Con Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru out, Sarri può fare pochi calcoli in vista del Torino. Intanto Belahyane domani tornerà a disposizione

Basic-Cataldi alla conferma con un Belahyane in più. Con Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru out, Sarri può fare pochi calcoli in vista del match contro il Torino, in programma domani alle ore 15 allo stadio Olimpico. L'emergenza tra centrocampo e difesa, con la batteria di terzini stressata anch'essa dagli infortuni, costringe il tecnico toscano a orientarsi a confermare il sistema di gioco che a Genova gli ha fruttato un secco 0-3 alla squadra di Vieira.

Domani rientrerà dalla squalifica Belahyane, ma è difficile - se non impossibile - ipotizzare un ritorno alla mediana a tre. Se non altro per i ricambi a disposizione. Non c'è neppure Vecino, che punta a rientrare dopo la sosta nella gara contro l'Atalanta del 19 ottobre a Bergamo. L'infortunio che lo tiene lontano dal campo dallo scorso 8 agosto è stato messo alle spalle, ma l'uruguaiano non è convinto di rientrare col rischio di una ricaduta.