- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 6 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Si è rivisto da titolare contro il Milan per circa un'ora e con buone risposte sulla tenuta fisica. Castellanos si è ripreso la maglia da titolare al centro dell'attacco biancoceleste ed è pronto a rifarlo già in campionato, nella gara in programma domenica contro il Bologna. La sua condizione fisica non può essere smagliante, ma, come sottolineato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, già dal match di Coppa Italia il suo minutaggio è cresciuto e l'argentino punta a ritrovare la forma migliore gara dopo gara.
Riprenderà regolarmente il suo posto tra i pali contro il Bologna Provedel. L'estremo difensore biancoceleste, infatti, ha riposato nel match di Coppa Italia contro il Milan, con Sarri che ha preferito concedere spazio a Mandas e trovare l'esordio stagionale. Il portiere biancoceleste, capace di confezionare sette clean sheet in tredici gare di campionato, va a caccia di un'altra prestazione di alto livello per blindare la porta contro la squadra di Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA