- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Dopo la sconfitta contro il Fenerbahce, Maurizio Sarri dovrà riflettere anche sulla lista. In casa Lazio, infatti, il parco giocatori è ampio: devono uscirne due. In principio erano a rischio Basic e uno tra Noslin e Cancellieri, ma poi si è ipotizzato il taglio di un terzino destro (Hysaj è in scadenza nel 2026), infine di Gigot, superato da Patric.
Ma le due settimane di ritiro, hanno cambiato la graduatoria. Toma Basic, a sorpresa, si è fatto apprezzare dal Comandante e può credere realmente nella conferma. La Coppa d’Africa, infatti, rischia di portare via Belahyane e Dele-Bashiru da dicembre. Sarri potrebbe decidere di tenere il croato per garantirsi un centrocampista in più.
Il croato era arrivato nel 2021, preferì la Lazio al Napoli. Ma non è mai entrato nelle sue grazie. In queste settimane, causa assenze, è stato provato anche da ala sinistra. A gennaio era stato vicino al Sassuolo, era praticamente fatta: il club biancoceleste avrebbe dovuto pagare solamente una minima parte d'ingaggio. Tuttavia, il Como si è messo di mezzo. I lariani hanno venduto Verdi alla società romagnola, pagandogli l'intero ingaggio e facendo sfumare definitivamente la trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA