Un'altra partita da titolare, un'altra prova convincente di Toma Basic. Da esubero a risorsa preziosissima, il tempo è galantuomo e il croato sta sfruttando appieno le chance che gli capitano sul percorso. Da titolare in emergenza al Ferraris fino a Bergamo: personalità e pochi errori, le sue prove continuano a convincere la Lazio e i suoi tifosi. Nel primo tempo contro la Dea trova spazi, inserimenti e anche un tentativo su calcio di punizione, ben assorbito da Carnesecchi. Un piccolo tesoro da custodire nello sfortunatissimo avvio di stagione dei capitolini.
news
Lazio, altra prova convincente di Basic. E il plauso di Sarri nel post…
Altra prova molto convincente di Basic contro l'Atalanta alla terza da titolare in fila: Sarri elogia il croato nell'immediato post-partita
Sarri, nel corso della conferenza stampa nell'immediato post-partita contro l'Atalanta, lo ha esaltato e lo ha messo tra gli incedibili insieme a Gila e Romagnoli: "Al momento direi che Basic è incedibile: fuori rosa per un anno, si fa trovare pronto e coinvolto emotivamente. Valori morali elevati, poi con me nell’anno del secondo posto fece oltre trenta presenze. È migliorato come personalità, è sicuro e cosciente dei propri mezzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

