Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Basic spegne 26 candeline: gli auguri della società

Toma Basic
Il centrocampista croato della Lazio festeggia 26 anni: gli auguri della società biancoceleste attraverso un post sui canali social del club

redazionecittaceleste

Buon compleanno Toma Basic. Il centrocampista croato della Lazio spegne oggi 26 candeline. Il numero 88 è reduce da una prima parte di stagione in cui ha totalizzato 15 presenze tra Serie A ed Europa League, tuttavia senza riuscire a far registrare né gol né assist. L'ex Bordeaux si è reso protagonista in Lazio-Monza con lo spunto sull'azione del gol decisivo di Romero e con un traversa contro il Verona. Sarri lo considera il futuro del centrocampo biancoceleste, crede nelle sue qualità ed il croato vuole conquistare la sua fiducia. Magari sbloccandosi con un gol, che dal suo arrivo a Roma non ha ancora trovato nelle 40 presenze totali con l'aquila sul petto.

Ora con la sosta per i Mondiali potrà ricaricare le energie per tornare a disposizione di Sarri che avrà bisogno dell'apporto di tutti alla ripresa del campionato. I ritmi serrati del calendario di questa stagione lo impongono e Toma vuole farsi trovare pronto. Ora si trova in vacanza, come tutto il resto del gruppo, e si ritroverà con i compagni tra quattro giorni, quando a Formello riprenderanno gli allenamenti. Nel frattempo, la società attraverso un post sul canale ufficiale Instagram ha voluto augurare a Toma Basic buon compleanno: "Happy Birthday Toma".