Il rigore di Immobile spedisce la Lazio nell'olimpo e al triplice fischio del francese Letexeir a fare festa sono i 60mila tifosi biancocelesti mai domi per tutti i 95 minuti. Al termine della gara Patric è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per raccontare le emozioni di una vittoria storica.
news
Lazio-Bayern, Patric a LSC: “Orgoglioso di questa squadra. Sarri? Voleva il secondo”
"Sono molto felice per le 200 gare con questa maglia storica oltre che per tutto quello che è stato il mio percorso qui. Per la partita neanche a dirlo: lo abbiamo sognato. Questa Lazio se lo merita. Siamo stati in partita dal primo minuto, eravamo consapevoli di avere possibilità e siamo felici di averle sfruttate. Si vede che stiamo lavorando bene, anche in difesa si vedono i risultati. Non ci siamo mai allarmati sapendo che in una stagione ci sono difficoltà ma abbiamo lavorato sempre sulla stessa strada. Sarri? Ci ha salutati e ci ha rimproverati per non averla chiusa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA