Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bayern, tanti ex giocatori presenti all’Olimpico. E Radu…

Radu e Olympia
La Lazio si prepara ad affrontare il Bayern in un Olimpico da brividi. Stefan Radu, ex giocatore biancoceleste, guarderà il match dalla Nord
Stefania Palminteri Redattore 

E' finalmente arrivato il gran giorno. Il 14 febbraio è segnato da due mesi sul calendario di ogni tifoso della Lazio, C'è infatti un Ottavo di Finale da brividi da vivere all'Olimpico contro il Bayern, come già accaduto nel 2021. Una sfida proibitiva per i biancocelesti, che avranno però dalla loro 60mila persone pronte a spingerli verso la porta difesa da Neuer. Tra questi, ci saranno anche diversi tifosi d'eccezione.

In Tribuna Monte Mario troveranno infatti posto diversi ex capitani. FavalliMauri Cesar sono attesi all'Olimpico, così come Stefan Radu. L'ex difensore, però, dovrebbe seguire la partita direttamente dalla Curva Nord, nel settore più caldo del tifo biancoceleste. L'attesa, comunque, è quasi finita: l'Olimpico si prepara alla grande festa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.