Tutto pronto in vista della super sfida in casa Lazio contro il Bayern Monaco. Ieri doppia seduta andata in scena agli ordini di mister Sarri, che ha preparato nei minimi dettagli il match contro i bavaresi. La cornice sarà quella di un Olimpico praticamente tutto esaurito, con 60mila tifosi biancocelesti pronti a spingere Immobile e compagni verso l'impresa. In vista della partita, Felipe Anderson ha parlato così ai microfoni di TNT Sport.
news
Lazio-Bayern, Felipe a TNT: “E’ bello giocare queste partite. Loro…”
Queste le sue parole: "A livello personale è uno dei momenti migliori della mia carriera. Sono tre anni che provo a mantenere un certo tipo di livello, mettendomi sempre a disposizione della squadra per giocare ogni singola partita. Fisicamente mi sento bene. Quella contro il Bayern Monaco sarà una partita molto bella da giocare e da vivere. E' un avversario abituato a giocare le fasi finali della Champions e poi ad alzare trofei. Vengono da una sconfitta, ma hanno tanta esperienza. Sappiamo qual è la loro forza, dobbiamo dare il 110%".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA