Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bayern, Luis Alberto a Sky: “Servirà la prestazione perfetta”

Luis Alberto
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match con i bavaresi dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio si appresta a scendere in campo all'Olimpico contro il Bayern Monaco. Una sfida attesa da anni dai tifosi biancocelesti, che oggi riempiranno in ogni ordine di posto lo stadio. A pochi minuti dal via del prestigioso ottavo di finale di Champions League della Lazio contro i bavaresi, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la gara.

Queste le sue parole: "Servirà una Lazio perfetta, non possiamo permetterci errori. In contesti così bisogna giocare con personalità, poi vediamo quello che succede. In questo calcio nulla è sicuro, ogni partita dev'essere giocata al meglio. Noi rispetto al Leverkusen siamo una squadra diversa, ma abbiamo visto come hanno affrontato il Bayern. Noi dobbiamo affrontare una partita di carattere, minimizzare gli errori perché davanti abbiamo una squadra fenomenale. E' giusto giocare con leggerezza, ma con la testa. Loro sono tra le squadre più forti d'Europa, ma noi possiamo dire la nostra se giochiamo in maniera tosta. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.