Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Bayern, il programma della vigilia di entrambe le squadre

Inzaghi non cambia idea

Domani alle ore 21 allo stadio Olimpico andrà in scena la super sfida fra i capitolini e i bavaresi: la vigilia delle due compagini

redazionecittaceleste

ROMA - Signori e Signore ecco a voi la Champions, la regina delle competizioni europee. Quest'anno fra le migliori 16 squadre d'Europa c'è anche la Lazio di Simone Inzaghi, protagonista del suo girone e arrivata seconda soltanto per le innumerevoli defezioni registrate negli scorsi mesi. I biancocelesti sono pronti a vestire l'abito delle grandi occasioni, peccato che l'Olimpico, teatro della partitissima, non possa accogliere il pubblico capitolino, che avrebbe meritato di godersi da vicino una vetrina del genere. Nella giornata di oggi il tecnico della Lazio Inzaghi interverrà insieme ad un calciatore nella conferenza di stampa delle ore 15 presso il Centro Sportivo di Formello. Verrà presentata la super sfida contro il Bayern Monaco, valida per gli ottavi di finale di Champions. Poco dopo (alle ore 16) i biancocelesti scenderanno in campo per l'allenamento, con i primi 15 minuti ai media.

 Lazio - Bayern, la vigilia degli uomini di Flick

La Vigilia del Bayern

Non c'è tempo per rimuginare sulla sconfitta in Bundesliga sul campo dell'Eintracth Francoforte. Ora la testa deve concentrarsi sulla gara contro la Lazio. I tedeschi oggi effettueranno l'allenamento di rifinitura alle ore 12 presso il proprio impianto di allenamento, i primi 15 minuti saranno aperti alla stampa. Successivamente, alle ore 13:45 il tecnico Hans-Dieter Flick ed un calciatore presenteranno il match di domani in conferenza stampa. L'arrivo dei bavaresi nella capitale è previsto per le ore 18.

Il rammarico di Pavard

Il terzino francese del Bayern non sarà a disposizione di Flick per la sfida alla Lazio di domani, causa positività al Covid. Pavard ha espresso il suo rammarico ai microfoni di Téléfoot: "Ho vinto la Champions, ma non l'ho giocata. Quest'anno voglio essere titolare nel Bayern e vincerla di nuovo. E' questo il mio obiettivo".