Vigilia di Lazio-Bayern Monaco, gara valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions. Una notte di quelle con il cerchio rosso sul calendario, che Ciro Immobile ha presentato anche ai microfoni di Mediaset esprimendo le sue sensazioni in vista della sfida. Queste le parole del capitano biancoceleste.
news
Lazio-Bayern, Immobile a Mediaset: “Giochiamo al massimo. Sarebbe da pazzi se…”
“Viviamo due momenti differenti. Il Bayern sta avendo un po' di problemi in campionato ma la qualità della squadra resta altissima. Dobbiamo essere bravi a toccare tutte le corde, non solo quelle mentali, anche quelle tecnico-tattiche per dare qualità al nostro gioco. Abbiamo bisogno di essere ordinati nell'affrontare determinate squadre, limitare i loro punti che sono la fase offensiva e difendere con grande aggressività. Abbiamo ancora l'allenamento nel pomeriggio per mettere a punto alcune cose. Quello che mi preme di più è dare tutto, la gente merita una grande prestazione. Il mio momento? I momenti che mi hanno creato problemi fisici sono andati via. Sto lavorando per mandar via le cose che fisicamente mi danno fastidio dopo le partite. Mentalmente sto bene, sono in un ottimo stato di forma. Per me per il ruolo che assumo, però, tutta la squadre deve girare al massimo. Se vogliamo tenere aperto il discorso per il ritorno? Sì, altrimenti saremmo dei pazzi a pensare di regalare al Bayern la partita solo perché sulla carta sono più forti. Bisogna giocarla al massimo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA