Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bayern, Immobile a Mediaset: “Prestazione super. Ritorno? Ci crediamo”

Immobile
Le dichiarazioni del capitano della Lazio Ciro Immobile al termine della partita vinta 1-0 contro il Bayern Monaco in Champions League
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio vince contro il Bayern Monaco e scrive una delle pagine più importanti della sua storia. I biancocelesti superano i bavaresi nell'andata dell'Ottavo di Finale grazie al timbro di Immobile su calcio di rigore. Al termine del match, proprio il capitano è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare l'importante successo.

Queste le sue parole: "La prestazione della squadra è stata ottima, abbiamo combattuto su ogni pallone. Lo spirito di sacrificio visto questa sera, se tenuto per tutta la stagione, ci farà togliere tante soddisfazioni. Siamo felicissimi della vittoria, ma poteva essere più larga. Sia prima che dopo il rigore avevamo la sensazione di poter segnare. Il Bayern è una squadra fortissima, speriamo che mantengano questo stato di forma non positiva anche in vista del ritorno. Va comunque sottolineata la nostra grande prestazione, li abbiamo messi in difficoltà. Al passaggio del turno ci crediamo, così come ci credevamo nei giorni precedenti. Il gol di questa sera lo dedico a mia moglie".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.