Pandemonio all'Olimpico per una vittoria storica e una serata magica. La Lazio s'impone nell'andata degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco. La decide dagli undici metri Ciro Immobile che, chirurgico spiazza Neuer. Al termine della sfida proprio l'autore del gol vittoria ha commentato la vittoria ai microfoni di Prime Video, queste le sue parole.
news
Lazio-Bayern, Immobile a Prime: “Volevamo regalare alla gente una grande serata”
“Abbiamo lavorato e preparato questa partita per dire la nostra. Se avessimo avuto anche solo il 10% di possibilità ero convinto già da ieri che avremmo messo tutto in campo. Ho detto che avremmo voluto regalare una grande serata alla nostra gente e ci siamo riusciti. Rimpianti per il mancato secondo gol? Abbiamo avuto occasioni, dovevamo sfruttarle meglio, anche in vista del ritorno. Ma nel complesso va bene. Ho parlato con Luis quando siamo usciti: giocare queste partite ti dà grandi soddisfazione. Giocare queste partite e condividerle con la gente è quello per cui abbiamo iniziato fin da piccoli. Dobbiamo portare lo stesso entusiasmo in campionato. A Toni e Klose ho detto che stasera c'era il raduno dei bomber. Sono due grandissimi, quindi li ho salutati con piacere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA