Al triplice fischio del direttore di gara a fare festa sono Immobile e compagni: la Lazio passa di misura sul Bayern grazie al rigore del suo capitano. Una notte destinata a restare, a prescindere poi dalla gara di ritorno, nella storia biancoceleste. Al termine della gara Isaksen ha commentato ai microfoni ufficiali del club questa vittoria.
news
Lazio-Bayern, Isaksen a LSC: “Posso dire solo mamma mia! Una notte bellissima”
"Che vittoria è stata? Una notte bellissima, la squadra ha fatto molto bene. Mamma mia, che notte! Sono felice per il rigore è ovviamente Ciro fa gol. Non so se era rosso, ma va bene così. Però devo segnare di più. Siamo molti forti, una grande squadra dove tutti hanno fatto bene. Oggi abbiamo difeso di più ma siamo stati bravi in ripartenza. Loro forse hanno una delle squadre più forti del mondo ma abbiamo fatto bene. Siamo stati ordinati e abbiamo fatto più di una grande occasione. Il boato? Un'atmosfera incredibile. Mi piace molto questo stadio, i tifosi sono fantastici. Per il Bayern era difficile anche per i nostri tifosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA