In un Olimpico vestito a festa la Lazio è pronta a fronteggiare il gigante Bayern. Vietato darsi fin da subito per sconfitti, questo l'imperativo di Sarri pronto a guidare il gruppo in un'altra grande notte europea. A pochi minuti dal via del match il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha presentato la gara ai microfoni di Sky Sport.
news
Lazio-Bayern, Lotito a Sky: “Vogliamo dare una soddisfazione ai tifosi”
Queste le sue parole: "Questa sera sarà uno sport al limite, quasi estremo. E' come quando presi la Lazio, nessuno pensava fosse possibile. Se stasera la squadra mantiene l'unità e la determinazione può dare una soddisfazione a questo meraviglioso pubblico. E' giusto che gli artefici sul campo diano il massimo per portare un sorriso ai nostri tifosi. Siamo un club storico, anche più vecchio del Bayern. Oggi hanno una responsabilità enorme, può essere un punto di partenza per noi a livello Europeo.
La società ha messo in campo quello che poteva fare, soprattutto a livello di investimento. Abbiamo speso tanti soldi nel centro sportivo, per mettere in condizione di performare al meglio i nostri giocatori. Questo è un gioco di squadra, se tutti insieme mettono in campo i valori richiesti sarà una grande serata".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA