Crolla ancora il Bayern Monaco a pochi giorni dall'Ottavo di Finale d'andata contro la Lazio. I bavaresi perdono lo scontro diretto contro il Bayer Leverkusen per 3-0, più che mai lanciatissimo al primo posto in classifica. Una prestazione insufficiente per la squadra di Tuchel, tanto da far scoppiare la contestazione nei suoi confronti. Subito dopo il match, ai microfoni dei media locali ha parlato Thomas Muller, bandiera del club.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Bayern Monaco, Muller deciso: “Giochiamo senza energie. Adesso…”
Le parole del giocatore tedesco al termine della partita persa dal Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio, contro il Bayer Leverkusen
Queste le sue parole: "Sarò sincero, sono incazzato. Per citare Oliver Kahn, ci mancano le palle quando entriamo in campo. In allenamento riusciamo ad approcciare meglio: abbiamo giocatori di alto livello, non è possibile soffrire in questo modo. Quando giochiamo siamo senza freschezza e senza energie".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA