Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bayern Monaco, Tare: “Ho visto la scintilla che ci servirà per fare bene. Milinkovic? Potevamo venderlo, ma Lotito…”

notizie Lazio: Igli Tare

Le parole di Igli Tare prima del match tra la Lazio e il Bayern Monaco. Il DS biancoceleste ha parlato della partita di oggi e non solo

redazionecittaceleste

ROMA - Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Mancano pochissimi minuti al fischio d'inizio della sfida di Champions League con il Bayern Monaco.

"Io mi sento fiero di questa squadra e del lavoro che abbiamo fatto negli anni. Abbiamo meritato di essere qui stasera, ora giocheremo contro la squadra più forte del mondo. In questi giorni abbiamo analizzato bene la squadra, ho visto un gruppo carico. Anche nell'allenamento di questa mattina si è visto. C'è quella scintilla che servirà per fare questa sera una bella partita. Abbiamo una squadra abbastanza esperta. Dopo tredici anni siamo nuovamente in questa competizione e abbiamo le carte in regola per rimanerci. Vogliamo confermarci a certi livello. Dopo aver superato le difficoltà, ora vogliamo confermarci. Stasera servirà grande prudenza, soprattutto nelle fasi di transizione. Loro rimangono con quattro o cinque giocatori offensivi, lanciano l'azione sulle fasce e puntano l'area con gli esterni. Dopo aver superato la loro prima linea di pressing, potremmo davvero fargli male. Il merito dei colpi di mercato che abbiamo fatto va al presidente Lotito. Un paio di anni fa ci hanno fatto un'offerta ottima per Milinkovic. Era l'ultimo giorno di mercato. Io dissi al presidente che la decisione spettava a lui. Mi rispose di non venderlo perché voleva prima arrivare in Champions. Ora il momento del calcio mondiale è difficile. Il presidente merita dei complimenti per tutti i sacrifici che ha fatto".