Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bayern, Milinkovic: “Siamo motivati. Grazie ai tifosi per il supporto”

notizie Lazio: Sergej Milinkovic-Savic

Il pensiero di Milinkovic-Savic prima di Lazio-Bayern Monaco

redazionecittaceleste

ROMA - Uno dei primi calciatori ad intervenire ai microfoni dei cronisti presenti, a margine della gara tra la Lazio e il Bayern Monaco, è stato Sergej Milinkovic-Savic. Questa sera il centrocampista serbo è chiamata a prendere per mano i biancocelesti. Il suo lavoro sarà fondamentale. Ecco il suo pensiero rilasciato ai canali ufficiali della Lazio:

"Giocheremo contro i più forti. Siamo tutti molto motivati, non vedevamo l'ora di arrivare a giocare questa partita. Siamo motivati e sappiamo che potremo giocare senza troppe pressioni. Abbiamo rispetto per loro, sono i più forti. Ma il nostro gioco quest'anno dipende molto dalle retrovie. Credo che continueremo a giocare in questo modo anche con il Bayern. Peccato che lo stadio sia vuoto, spero che passi tutto il prima possibile. Ci mancano i nostri tifosi, ma li ringraziamo per la spinta che ci hanno dato anche oggi pomeriggio a Formello".

Dopodiché, la mezzala serba ha rilasciato un commento anche ai microfoni di Sky Sport. Emittente che trasmetterà la sfida, oltre a Canale 5 che la darà in chiaro: "Io e tutti i miei compagni non vedevamo l'ora che arrivasse questa sfida. Sappiamo che andiamo a giocare contro la squadra europea più forte. Per quanto ci riguarda, dovremo fare una partita tranquilla e senza pressioni. Solo così potremo dare il meglio".