Conto alla rovescia in casa Lazio verso la gara contro il Napoli. Un countdown attivo però è inevitabilmente anche attivo per quello che sarà l'ottavo di Champions League. Il 14 febbraio all'Olimpico arriverà il Bayern Monaco di Tuchel per una gara più che proibitiva ma nella quale Immobile e compagni avranno l'obbligo di onorare la competizione giocandosi al meglio le proprie opportunità. In attesa del match arrivano importanti novità in merito alla vendita dei tagliandi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Bayern, novità sulla vendita dei tagliandi: il comunicato
Attraverso una nota ufficiale la società ha reso noto la data d'inizio della vendita dei tagliandi per la gara di Champions col Bayern Monaco
Come reso noto dalla società attraverso un comunicato ufficiale da lunedì 29 gennaio i tifosi avranno l'opportunità di iniziare ad acquistare il proprio biglietto per una notte di Champions in cui la spinta dell'Olimpico sarà più che necessaria."La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di lunedì 29 gennaio, saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Uefa Champions League Lazio-Bayern Monaco, in programma mercoledì 14 febbraio alle ore 21:00".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA