La Lazio compie l'impresa e supera il Bayern Monaco per 1-0, grazie al rigore trasformato da Immobile. Decisivo il capitano dagli undici metri: appuntamento a Monaco il 5 marzo. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il successo dei biancocelesti.
news
Lazio-Bayern, Sarri a Sky: “L’atmosfera è stata incredibile. Al ritorno…”
Queste le sue parole: "Ci è mancata la faccia tosta nell'ultimo quarto d'ora, ci siamo accontentati di vincere. Potevamo raddoppiare, ma abbiamo comunque vinto contro una delle squadre più forti d'Europa. La soddisfazione è aver visto la mia squadra giocare in questo modo. Queste sono partite che danno un'adrenalina incredibile. Abbiamo deciso un paio di cose tatticamente insieme, abbiamo deciso di aspettarli più bassi. Sapevamo che avremmo potuto soffrire tanto.
In vista del ritorno cambia poco, loro in casa sono devastanti. Servirà un'impresa ai limiti, ma ci siamo tolti una bella soddisfazione stasera. Bisogna resettare subito tutto, perché stasera abbiamo partecipato a una festa: domenica, invece, giocheremo per la vita. In queste partite, nei derby, l'atmosfera del popolo laziale è straordinaria. Colpo d'occhio e atmosfera sono stati da innamorati".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA