Dopo le prime indiscrezioni adesso è anche ufficiale. Il Bayern Monaco, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che a partire dalla prossima stagione Thomas Tuchel non sarà più l'allenatore della prima squadra. Una decisione presa di comune accordo da parte del club e dell'allenatore tedesco. Fatali sicuramente per l'ex tecnico di Chelesa e Psg le due sconfitte consecutive in campionato, che hanno lanciato il Bayer Leverkusen a +8, e quella nella gara d'andata degli di ottavi di Champions League contro la Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Bayern-Tuchel: c’è il comunicato. Sarà addio a fine stagione
Dopo le prime indiscrezioni è arrivata anche l'ufficialità: Tuchel non sarà più l'allenatore del Bayern a partire dalla prossima stagione
"L'FC Bayern Monaco e l'allenatore Thomas Tuchel hanno deciso congiuntamente di terminare il loro rapporto di lavoro, originariamente previsto fino al 30 giugno 2025, il 30 giugno 2024. Questo è il risultato di una discussione costruttiva tra il CEO Jan-Christian Dreesen e Thomas Tuchel ."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA