A volte ritornano. I tanti e lunghi confronti tra la Lazio e Josè Mourinho potrebbero non essere finiti per questa stagione. La situazione in casa Bayern è tutt'altro che serena dopo la sconfitta dell'Olimpico. Dalla Germania, infatti, sono insistenti le voci di una spaccatura all'interno dello spogliatoio. L'avventura di Tuchel in Baviera è appesa a un filo e, tra i possibili successori, c'è proprio Mourinho.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Bayern, Tuchel in bilico in vista del ritorno: spunta l’idea Mourinho
La Lazio potrebbe ritrovare sul proprio cammino Josè Mourinho nel ritorno degli Ottavi di Finale contro il Bayern Monaco in programma a marzo
L'ex allenatore giallorosso è in attesa di una nuova sfida, dopo l'esonero di un mese fa dalla panchina giallorossa. "Non è la prima volta che lascio un club, ma lasciare la Roma è la volta che mi ha fatto più male", le parole pronunciate dal portoghese nel podcast di Rio Ferdinand. Decisiva, è stata infatti anche la sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Lazio. E chissà che le strade dei biancocelesti e di Mourinho non possano incontrarsi nuovamente il 5 marzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA