cittaceleste news Lazio, Belahyane rimane mezzala: Sarri lo alterna a Vecino

news

Lazio, Belahyane rimane mezzala: Sarri lo alterna a Vecino

Belahyane
È in corso il terzo giorno del ritiro estivo della Lazio a Formello. Ecco come Sarri ha gestito Reda Belahyane nei primi giorni di ritiro
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È partito poco dopo le ore nove di stamattina il terzo giorno di ritiro della Lazio di Sarri nel centro sportivo di Formello. Queste giornate rappresentano l'occasione giusta utile al Comandante anche e soprattutto per valutare da vicino il capitale umano che avrà a disposizione in vista della prossima stagione.

Ogni giornata può quindi essere utile per osservare il modo con il quale lo stesso Sarri sta gestendo la posizione in campo di determinati giocatori. Tra quest'ultimi, c'è anche Reda Belahyane. L'ex Verona è stato infatti impiegato dal Comandante nella veste di mezzala, alternandolo a Vecino e Basic nel terzetto di riferimento.

Più in particolare, Sarri ha impiegato Belahyane nella posizione da intermedio sinistro per qualche minuto, poi successivamente l'ha spostato sul centrodestra per continuare le esercitazioni a spazi ridotti. Da capire se la casella occupata in questa prima fase del ritiro pre-stagionale sarà la stessa per tutto il periodo estivo, considerato anche il ritorno di Cataldi dalla Fiorentina. Ogni giorno può dunque rappresentare il contesto giusto utile per Sarri per effettuare anche esperimenti dell'ultimo minuto.