La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 30 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. -. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
Lazio News / Belahyane scalpita, Insigne attende: rassegna stampa
Belahyane scalpita
—Sarri medita su dei cambiamenti, la Lazio vista a Como è troppo brutta per essere vera. Serve una sterzata immediata e il Comandante pensa a delle variazioni già a partire da Lazio-Hellas Verona, in programma domani alle ore 20:45 all'Olimpico. Tra le conferme Provedel, Zaccagni, Castellanos, Gila e Provstgaard. In bilico ci sono soprattutto Dele-Bashiru e Cancellieri, con Rovella già pronto a riprendersi la cabina di regia ceduta al Sinigaglia per la nascita della sua primogenita, Venere. Marusic potrebbe trovare spazio al posto di Lazzari. Pedro insidia, Sarri lo sta provando anche da vertice alto di un rombo a centrocampo nel 4-3-3 per dare maggiore ritmo e soluzioni alla manovra biancoceleste, ma potrebbe comunque tornare tra i titolari anche giocando in corsia. Scalpita poi Belahyane dopo la prova incolore di Dele-Bashiru a Como: le quotazioni del centrocampista marocchino classe 2004 sono in netto rialzo, anche perché sta crescendo a vista d'occhio in allenamento.
Insigne attende
—Nei giorni scorsi è andato in scena un incontro a Cortina tra il presidente Lotito e l'agente di Insigne, Andrea D'Amico. L'ex Toronto e Napoli non ha smesso di aspettare i biancocelesti, ancora alle prese con il blocco del mercato imposto dalla Covisoc. Un'estate difficile, quella della Lazio, che non ha mai smesso di seguire e corteggiare Insigne. Che ancora spera: difficile, però, che la società capitolina riesca a sbloccare, anche parzialmente, il mercato in pochi giorni. La sessione chiuderà lunedì 1 settembre, la Lazio deve tagliare almeno due esuberi(Basic è seguito dall'Empoli, tra Gigot e il Siviglia l'affare sembra già collassato) e risanare i propri conti, soprattutto alla voce costo del lavoro allargato. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi aggiornamenti, Insigne non molla e spera: ha ricevuto altre proposte, soprattutto in Serie A. Ha messo in stand-by tutte le offerte, vorrebbe tornare a lavorare col mentore Sarri e la Lazio, da questo punto di vista, rappresenta una grande suggestione per lui. Potrebbe arrivare, ovviamente, anche dopo lunedì, essendo svincolato: servirà, però, un aiuto concreto sul fronte uscita per sbloccare l'eventuale affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

