Quattro giorni al debutto della nuova Lazio di Sarri in gare ufficiali, l'attesa febbrile comincia a lasciare spazio alle sedute d'avvicinamento e le prossime prove tattiche di Formello. Ieri i biancocelesti sono tornati ad allenarsi dopo qualche giorno di riposo, la seduta si è svolta alle ore 18:00 mentre oggi è in programma una doppia seduta prima delle vere e proprie esercitazioni per la sfida contro il Como di Fabregas. Ma per la trasferta del Sinigaglia Sarri, con ogni probabilità, dovrà fare a meno anche di Vecino.
news
Lazio, Belahyane con vista Lago. Vecino, solo differenziato: out contro il Como?
Il regista franco-marocchino è in netta ripresa dopo aver patito un problema alla caviglia. Speranze al lumicino per Vecino contro il Como
L'uruguaiano si aggiungerebbe alla lista già lunga composta da Isaksen, Patric, Romagnoli e Gigot, ufficialmente fermo per una lombosciatalgia ma prossimo all'esclusione dalla lista Serie A e ormai sul mercato. Vecino ieri ha svolto solo lavoro differenziato, verrà monitorato giorno per giorno ma la sensazione è che potrebbe restare a riposo contro il Como a causa del problema muscolare patito in questi giorni e tornare a disposizione già dalla gara successiva, contro l'Hellas Verona. Buone notizie, invece, dal fronte Belahyane: il regista franco-marocchino è in netta ripresa dopo aver patito un problema alla caviglia e dovrebbe essere arruolabile già per il debutto contro il Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

