Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Belleri: “L’Italia può ripartire da tanti giocatori biancocelesti”

Zaccagni
Le dichiarazioni dell'ex difensore biancocelesti Manuel Belleri, sia sul momento della Lazio che sui Mondiali attualmente in corso in Qatar

redazionecittaceleste

La Lazio si riposa in vista della ripresa degli allenamenti di fine novembre. In archivio la prima parte di stagione, è tempo di tirare le prime somme. In merito, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale Manuel Belleri. L'ex terzino biancoceleste è attualmente il direttore tecnico della Milan Academy scuola calcio, in Giappone.

Le parole di Belleri

—  

Queste le sue dichiarazioni: "Per la Lazio è fondamentale avere un blocco ben definito, come per ogni squadraIn questo modo i calciatori si conoscono e trovano più intesa. Spero che Mancini possa guardare in casa biancoceleste e ripartire da alcuni elementi. Sarri è fondamentale in questo perché sa allenare bene. Secondo me il blocco Lazio può essere fondamentale per la Nazionale". Sul Mondiale: "In Giappone sono già finiti i festeggiamenti per la vittoria contro la Germania.Alle volte questo può risultare un po' pesante, ma fa parte della loro cultura. Forse i tedeschi hanno sottovalutato l'avversario. Chi vince la Coppa del Mondo? All'inizio avrei detto Argentina. Può ancora farcela, ma è stata la sorpresa in negativo di questi giorni. Credo che molte Nazionali stiano pagando i tanti impegni dei propri giocatori impegnati in Europa. Giocare un Mondiale in questa fase dell'anno è molto particolare".