Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi l’esordio Mondiale di Sergej e Vecino. Gli auguri della società

Vecino
Al via oggi il Mondiale di Milinkovic e Vecino che con le rispettive selezioni cominceranno l'avventura in Qatar. Gli auguri della società

redazionecittaceleste

Continua il Mondiale in Qatar. Quarto giorno del più prestigioso torneo del mondo del calcio. Il sogno di ogni calciatore è rappresentare il proprio paese alla coppa del mondo, un onore che non conosce eguali. Oggi inizierà il Mondiale dei due biancocelesti partiti alla volta del Qatar. Milinkoivc-Savic e Vecino, rispettivamente con Serbia e Uruguay, esordiranno nel tentativo di essere protagonisti. Alle 14 l'esordio della celeste di Vecino che se la vedrà con Kim e Son e la loro Corea del Sud. In serata invece l'esordio della Serbia nella prestigiosa sfida contro il Brasile di Neymar e compagni. Una Serbia decisamente "italiana": tanti gli interpreti che militano in Serie A (dai fratelli Milinkovic-Savic a Vlahovic, Kostic, Lukic e molti altri).

Entrambe le selezioni sono coscienti di essere due delle principali outsiders di questo Mondiale, entrambe in grado di poter vestire i panni non solo della semplice comparsa. Partire al meglio è quasi imperativo. Non saranno gara semplici per nessuna delle due compagini. Le sorprese, in questo Mondiale, sono all'ordine del giorno (Germania e Argentina insegnano). Ciò che, alla fine, realmente conta è vivere al meglio questo torneo. Un privilegio non per tutti e che permetterà ai due biancocelesti di competere per la gloria del proprio Paese. Sui propri profili social la società biancoceleste ha voluto far sentire la vicinanza a Milinkovic e Vecino, mandandogli un caloroso augurio.