Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Benevento, dove vedere il match in tv e streaming

Domenica la Lazio ospita all’Olimpico di Roma alle 15 il Benevento per la giornata numero trentuno del campionato di serie A

redazionecittaceleste

Oggi la Lazio ospita all’Olimpico di Roma alle 15 il Benevento per la giornata numero trentuno del campionato di serie A, alla ricerca della quinta vittoria consecutiva ma soprattutto di una rincorsa ad un piazzamento Champions che continua. Contro avrà i sanniti, una delle principali sorprese di questo campionato, valorizzata da Filippo Inzaghi da quasi due anni al timone dei campani. Fin qui sono arrivate una promozione dei record dalla B alla A, e quella che ha tutti i crismi per diventare una salvezza facile. Tanti gli scalpi in questa stagione, a cominciare da quello della Juventus, a cui ha strappato ben quattro punti con l’aggiunta di aver espugnato lo “Stadium”. Gli uomini di Simone Inzaghidovranno fare di necessità virtù e cercare a tutti i costi un altro successo per continuare a cercare la Champions. La posizione è di svantaggio rispetto le altre concorrenti, vedi Napoli e Atalanta su tutte, ma bisogna approfittare degli scontri diretti presenti in questo turno. 55 punti i capitolini, 30 i sanniti. Chi la spunterà? Non resta che aspettare la gara e godersi questo match. Dove sarà possibile vedere il match in tv e streaming?

 Lazio-Benevento, dove guardare la gara in tv e streaming

Lazio-Benevento, dove vedere il match in tv e streaming

La partita sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Altrimenti la televisione è la sola alternativa. Appuntamento per oggi pomeriggio alle 15.00, nell’orario classico domenicale dedicato al pallone. Lazio e Benevento hanno ancora qualcosa da dirci in un campionato che fin qui si è rivelato ricco di sorprese per entrambe. In negativo e in positivo.