Che il cammino della Lazio sia, in questo momento, uno dei migliori in Italia, è sotto gli occhi di tutti. Con la vittoria contro la Juve ha consolidato il secondo posto salendo a 58 punti confermando il +5 in classifica sulla Roma terza. Il lavoro di Sarri è evidente e in molti stanno elogiando quanto fatto. Ai microfoni della trasmissione Club di Sky Calcio, Beppe Bergomi ha detto la sua in merito al cammino biancoceleste:
news
Lazio, Bergomi: “Merito a Sarri per la crescita biancoceleste”
“La Lazio ha vinto con tutte le big. La cosa che mi piace sottolineare è vedere le squadre che crescono, qui bisogna dare merito all’allenatore e al lavoro che stanno facendo alla Lazio.
Le squadre che partono bene magari poi finiscono male la stagione e non mi piace. A me piace vedere quelle che magari hanno difficoltà all’inizio anche negli interpreti, come poteva essere Luis Alberto che faceva fatica ad accettare alcune cose ma adesso sta li con la testa, accetta determinate cose e fa quella corsa in più e ti dà la qualità.
Grande merito della Lazio, poi non me ne vogliano gli altri ma gioca quel calcio che io sono abituato a vedere da tanto tempo. Reparto, le linee, cose che si vedono meno ultimamente. Sarri invece va avanti con le sue idee molto bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA