cittaceleste news Lazio, Bezzi: “No ai catastrofismi, ma bisogna rimboccarsi le maniche. Sarri…”

news

Lazio, Bezzi: “No ai catastrofismi, ma bisogna rimboccarsi le maniche. Sarri…”

Castellanos
Le parole del noto giornalista sulla sconfitta amara della Lazio contro il Como e sugli umori che pervadono oggi l'ambiente biancoceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioseiGianni Bezzi ha commentato la brutta sconfitta della Lazio contro il Como e gli errori commessi della squadra di Sarri. Sconfitta amara per i biancocelesti all'esordio stagionale, ma secondo il noto giornalista è meglio evitare catastrofismi. Queste le parole di Bezzi: “A Como ho visto una Lazio deludente, ma non vorrei cadere in un catastrofismo totale. La prima di campionato può comportare una sconfitta a Como, dove ha giocato una squadra con il problema di Rovella ed altre assenze.

Il centrocampista ha fatto una cosa da padre che si può capire, ma ha comunque comportato un problema alla squadra. Mi aspettavo di più da Nuno Tavares, ma inizio a pensare che questo giocatore abbia un’intelligenza calcistica relativa. Dele-Bashiru ha pochissima qualità, ha fatto quello che mi aspettavo. Le migliori cose sono arrivare nella ripresa, quando c’è stata maggiore verticalità, un po’ alla Baroni. Mi ha deluso anche un po’ Sarri nelle dichiarazioni.

Dicendo certe cose non dai una scossa, ma avvilisci il gruppo. Una sconfitta contro il Como di può stare in un primo turno in cui hanno steccato anche Milan e Bologna. Quello che vorrei dire è che la Lazio è questa. Visto il blocco del mercato ed un gruppo non migliorabile, senza coppe bisogna vivere alla giornata. I problemi della società restano, quindi cosa attenderci di più. Al massimo questa squadra può raggiungere il sesto posto. Bisogna rimboccarsi le maniche e non fare catastrofismo per una squadra che più di questo non può fare“.