cittaceleste news Lazio, Bezzi: “I tifosi non vogliono più accettare questa situazione”

news

Lazio, Bezzi: “I tifosi non vogliono più accettare questa situazione”

Tifosi Lazio
Questo il parere espresso stamattina da Gianni Bezzi ai microfoni di Radiosei sul periodo e sul momento che si sta vivendo in casa Lazio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione "Quelli che hanno portato il calcio a Roma", il giornalista Gianni Bezzi ha espresso il proprio punto di vista sul clima che si sta respirando nell'ambiente della Lazio, a due giorni dall’inizio del ritiro di Formello segnato dal ritorno di Maurizio Sarri. Queste le sue dichiarazioni su tale argomento:

"Ora l’unico aspetto su cui puntare è che si è perso tutto, si può solo crescere in tal senso. Stagione con un inizio rovente e tifosi stanchi che non vogliono più accettare questa situazione. Giornate senza il sussulto del mercato e nel silenzio della società che non dice “mi dispiace”? Le responsabilità del club sono davanti agli occhi di tutti. Brutte figure che si susseguono tutti i giorni.

Viviamo una situazione che illustra una stallo interno al club che lo stesso non è in grado di gestire. Sarebbe bello sapere cosa pensa Sarri di questa rosa o delle aspettative disattese. La sfida di Sarri è sempre più proibitiva. Tecnicamente, senza Coppe Sarri dovrebbe poter dare il massimo ma, ripeto, la sfida resta proibitiva: la rosa ava rimodellata.

All’orizzonte della Lazio vedo solo punti interrogativi in attesa di… Mi resta soltanto la passione dei tifosi che nonostante le continue delusioni rinnovano l’abbonamento in 20.000. Normale che ci sia la contestazione, ovviamente civile, perché i sostenitori della Lazio non meritano tutto questo".